Tu sei qui: Territorio e AmbienteNuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri: si tratta del Lgt. Mattia Cacace
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 28 ottobre 2024 14:09:03
È stato nominato il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Positano. Si tratta del Luogotenente Mattia Cacace, già effettivo
quale vice Comandante dal 2019.
Nato a Sorrento il 1° febbraio 1976, laureato in giurisprudenza, ha conseguito un Master in "Scienze politiche militari e peacekeeping". Arruolatosi nel 1995, dopo il periodo di formazione e alcune brevi esperienze in provincia di Grosseto, dal 1999 al 2004 ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Porto Santo Stefano (GR), dal 2004 al 2019 è stato addetto alla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia (NA) e, dal 2019 ad oggi, addetto alla Stazione Carabinieri di Positano (SA).
Dal 2006 al 2008 ha compiuto alcune esperienze professionali all'estero nell'ambito di missioni internazionali dislocate a Sarajevo, Bosnia ed Hebron. Succede al Luogotenente C.S. Rosario Nastro, trasferito nel mese di settembre quale Comandante della Stazione Carabinieri di Avellino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109110105