Tu sei qui: Territorio e AmbientePiccolo incidente in piazza dei Mulini, vaso rotto sulla pavimentazione. Intervento in tempi record del Comune di Positano
Inserito da (Admin), lunedì 16 novembre 2020 15:33:24
Positano città videosorvegliata, Cita così un famoso cartello che probabilmente è ancora esposto in località Chiesa Nuova.
Ma è davvero così? No secondo molti cittadini che, anche durante la bella stagione, lamentano l'assenza di controlli notturni e la mancanza di sufficienti punti videosorvegliati.
A scatenare la discussione, una foto postata da Cristina D'Aiello che ritrae il bel vaso in piazza dei Mulini in mille pezzi, con la Cycas rovinosamente caduta sulla pavimentazione della piazza.
Evidentemente un'auto o un autocarro in manovra ha toccato il supporto in ferro esterno, causando la caduta del vaso.
Pochi minuti fa, verso le 17.00 circa, l'ufficio tecnico manutentivo del Comune di Positano è intervenuto in tempi record ed ha ripristinato il vaso con la bellissima Cycas in piazza dei Mulini.
Foto: Berenice De Lucia, Cristina D'Aiello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104211103