Tu sei qui: Territorio e AmbientePinot adottato da turista canadese, ENPA Costa d'Amalfi: «Ha trovato l'amore oltre confine»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 agosto 2022 15:31:02
Nancy, turista canadese, ha adottato Pinot, nato, come scrive "Il Vescovado", da una cucciolata di randagi a Tramonti, in Costiera Amalfitana.
«Questo cucciolo - scrive l'ENPA Costa d'Amalfi - ha trovato l'amore oltre confine. Questo ci rende onorati, perché ci fa capire quanto vada oltre ogni vincolo burocratico e impegnativo, il desiderio di volere un compagno per la vita».
Nancy aveva "scoperto" Pinot guardando alcune foto sui social. E' stato amore a prima vista, al punto tale da convincerla a venire nella Divina per adottarlo.
«Ringraziamo Nancy per questo gesto e per la gratitudine che ha dimostrato nei nostri confronti, ringraziandoci per l'aiuto che diamo a tutti i nostri amici», ha detto il presidente Benedetto Amato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102614104