Tu sei qui: Territorio e AmbientePNRR, digitalizzazione-abilitazione al Cloud per le PA locali: 42mila euro al Comune di Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 agosto 2022 08:48:06
Il Comune di Positano è risultato vincitore assegnatario di finanziamento anche all'avviso pubblico in materia di digitalizzazione - abilitazione al Cloud per le PA locali, nell'ambito del PNRR.
"Un altro importante risultato raggiunto, frutto di impegno e lavoro costante che permetterà al Comune di ricevere il finanziamento di ben € 42.576,00", dichiara l'amministrazione comunale.
"Contenti di questo ulteriore riscontro e, certi di continuare a dedicare la massima attenzione alle opportunità che il PNRR ci riserva, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono", chiosa il Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10967105