Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, 19 marzo nasce la "Traversa Giuseppe di Lieto"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 marzo 2025 09:26:04
Mercoledì 19 marzo, alle ore 17:00, la comunità di Positano renderà omaggio al maestro Giuseppe di Lieto che, con il suo talento, ha saputo raccontare la bellezza dei territori costieri attraverso la sua prospettiva, unica e inconfondibile.
Grazie alla volontà dell'Amministrazione Comunale e grazie al nulla osta concesso dalla Prefettura, una parte di Via Corvo verrà ufficialmente titolata proprio all'artista positanese divenendo "Traversa Giuseppe di Lieto".
L'amministrazione comunale invita tutti a partecipare alla cerimonia di intitolazione, momento di memoria e riconoscenza nei confronti di un artista che ha reso Positano protagonista indiscusso delle sue opere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10175102