Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, 21 novembre chiusura al traffico della SP 425 Montepertuso/Nocelle per lavori alla rete elettrica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 novembre 2024 15:18:20
Giovedì 21 novembre dalle ore 22.30 alle ore 06.00 la strada provinciale SP425 per Montepertuso/Nocelle dalla zona Tagliata fino al parcheggio in località Nocelle sarà chiusa al traffico per consentire l'apertura del cantiere Enel, che svolgerà alcuni fondamentali lavori alla rete elettrica.
Si tratta di un intervento di strategico, finalizzato alla creazione di un collegamento fra le due cabine elettriche principali, quella di Agerola e quella di Vico Equense. Questo permetterà di evitare i black out che ciclicamente colpiscono alcune zone del paese, a causa del sovraccarico della rete.
Grazie alla ottima sinergia con l'amministrazione comunale, Enel sceglie di investire sul nostro territorio puntando a migliorare e ad ammodernare la rete elettrica ed adeguarla alle esigenze di un paese come Positano, che è in costante crescita e sviluppo.
I lavori termineranno entro il giorno 13 dicembre e saranno svolti solo in orario notturno per limitare i disagi alla cittadinanza, sarà sempre garantito il passaggio dei mezzi di emergenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104210104