Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, attenzione alle truffe: «Chiamo dal Comune, faccia scorta di generi di sussistenza»
Inserito da (Maria Abate), martedì 10 marzo 2020 15:38:01
In momenti di emergenza e apprensione come quello che stiamo vivendo si presenta puntualmente il fenomeno dello sciacallaggio, che si nutre delle paure dei cittadini.
Sono state segnalate in Redazione chiamate ai residenti di Positano, con numero anonimo, di persone senza scrupoli che si fingono dipendenti comunali e invitano i cittadini a fare la spesa oggi perché da domani non si può uscire più di casa.
Ribadiamo che, da Dpcm 9 marzo 2020, non si ferma la circolazione delle merci né il trasporto pubblico. È possibile andare a fare la spesa. Ogni negozio ha esposto un avviso per contingentare gli accessi. L'importante è rispettare la distanza interpersonale nel fare la fila in attesa del proprio turno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108110106