Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio cittadino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 aprile 2025 16:22:28
Continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano.
Gli operatori dell'Enel coadiuvati dall'assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e di cavi elettrici in via dei mulini. Nei giorni scorsi invece, sono stati rimossi anche i pali di Via Scalinatella, adiacente la Casa Comunale.
"Interventi importanti, necessari, non solo da un punto di vista prettamente funzionale, perché tralicci oramai in disuso e obsoleti, ma anche un motivo di ripristino, pulizia e valorizzazione del nostro territorio. - si legge in una nota del Comune -Grazie alla preziosa collaborazione con l'azienda Enel, anche nei prossimi giorni si continuerà in tal senso, per eliminare man mano altri pali, nel rispetto dei requisiti di sicurezza ed ammodernamento totale dell'intera rete elettrica".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103315101