Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, dal Ministero degli interni 200mila euro per il progetto culturale “La Villa Romana si racconta"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 29 dicembre 2022 08:56:45
Buone notizie per Positano. Il progetto culturale presentato dal Comune avente ad oggetto "La Villa Romana si racconta: archeologia, accoglienza e sostenibilità a Positano" è stato finanziato dal Ministero dell'Interno per un importo di €200.000,00.
Il Ministero informa che in totale sono stati presentati 171 progetti e quello positanese rientra tra i 51 finanziati. Tutti i progetti sono finalizzati alla promozione e al rilancio del patrimonio artistico del loro territorio.
"Questa è sicuramente una grande soddisfazione, sinonimo di impegno e duro lavoro che nonostante tutto viene in tal modo ricompensato", commenta con un post affidato ai social il sindaco di Positano, Giuseppe Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10776107