Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Positano e i colori del Natale", da Liparlati torna l'iniziativa della carta velina ai balconi come vent'anni fa
Inserito da (Maria Abate), sabato 7 novembre 2020 11:12:33
A grande richiesta e con enorme piacere, torna l'iniziativa, nata a Liparlati, che rende Positano un presepe a cielo aperto.
Dal 15 novembre e per tutto il periodo natalizio i cittadini attaccheranno la carta velina colorata ai vetri del balcone o delle finestre. A sera, accendendo le luci, Positano tornerà ad essere un suggestivo presepe colorato, proprio come vent'anni fa.
«Facciamolo soprattutto per i nostri bambini, un piccolo gesto che fa la differenza!», hanno dichiarato gli organizzatori.
(Foto di copertina: Fabio Fusco)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103411107