Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, fino al 31 ottobre nuovo semaforo sulla SS163 per bonifica ai costoni
Inserito da (Maria Abate), venerdì 18 settembre 2020 15:51:41
Lungo la Strada Statale 163 "Amalfitana", nel territorio di Positano, sarà attivo, fino al prossimo 31 ottobre, un nuovo senso unico alternato tra il chilometro 10,100 e il 10,400 (da non confondere con il semaforo al km 18,300, al confine con Praiano).
Il provvedimento si è reso necessario per l'esecuzione di attività, in particolare da eseguirsi in quota, nell'ambito dei lavori di stabilizzazione dei costoni rocciosi incombenti sulla statale.
L'intervento entra così nel vivo, nel rispetto di quanto condiviso con il territorio e precedentemente comunicato da Anas, al termine del periodo d'esodo estivo.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10399109