Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, gli alunni del "Porzio" alla Borsa Internazionale del Turismo Scolastico di Pompei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 aprile 2022 15:50:37
Quest'oggi, 1° aprile, una delegazione di alunni dell'Istituto L.A.Porzio di Positano si è recata a Pompei per partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo Scolastico. Ad accompagnarli, il consigliere Antonino Di Leva, sempre presente e disponibile nell'organizzazione di attività rivolte agli studenti.
"I ragazzi sono stati entusiasti di prendere parte ad una manifestazione di livello internazionale quale è la BITUS, perché hanno compreso l'importanza dell'apprendimento extra scolastico come ulteriore modalità di venire a conoscenza non solo di nozioni ma anche delle bellezze che formano il patrimonio culturale del nostro territorio" - dichiara il Sindaco Giuseppe Guida.
Il Comune di Positano continuerà ad essere presente con uno stand interamente dedicato alla Villa Romana fino al 3 aprile, giorno conclusivo dell'evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10868102