Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, il plesso delle ex scuole elementari diventa un polo culturale e sociale: al via i lavori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 giugno 2025 14:31:05

Al via i lavori al Plesso delle ex Scuole Elementari di Positano. Sono iniziati ufficialmente i lavori di riqualificazione dell'edificio che, per anni, ha ospitato le scuole elementari: un luogo ricco di storia e memoria per i positanesi, pronto a rinascere sotto una nuova luce.
L'edificio sarà trasformato in un vero e proprio polo culturale e sociale, un punto di riferimento per la comunità, uno spazio moderno e inclusivo dedicato alla socialità, alla cultura e all'incontro.
Un progetto atteso e sentito, che segna un passo importante per la crescita e il futuro della città.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10224107