Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano: posta foto di cane smarrito su Fb, dopo 2 ore trovato il padrone
Inserito da (Maria Abate), martedì 25 febbraio 2020 12:33:38
Ottime notizie da Positano, che confermano l'utilità dei Social network (quando usati bene). Stamani, intorno alle 8, Fabio Fusco ha postato su Facebook la foto di un cane disperso chiedendo ai suoi contatti di contattarlo se l'avessero riconosciuto.
Dopo appena due ore il proprietario l'ha contattato ringraziandolo infinitamente per aver ritrovato il suo animale e l'ha raggiunto per riportarlo a casa.
Infinite le feste che il cane ha fatto al padroncino per averlo ritrovato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10689105