Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano: prende il via la Scuola di Arti Sceniche
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 13 marzo 2022 15:28:14
Grande partecipazione alla giornata introduttiva dello stage di Arti Sceniche tenutosi ieri pomeriggio presso la Sala A. Milano del Comune di Positano.
È stato emozionante vedere tanti bambini, incuriositi dalle varie discipline che sono state dimostrate dagli insegnanti professionisti. Dal canto al ballo, dalla recitazione alla scrittura creativa, con l'incredibile dimostrazione della scherma scenica, che ogni volta incanta con la sua peculiare unicità.
"La Scuola di Arti Sceniche rappresenta un'importante opportunità per la nostra comunità - dichiara il Sindaco Dott. Giuseppe Guida - perché sarà uno scrigno di formazione aperta a tutti, gratuita e senza limiti di età".
Continuiamo a fornire strumenti concreti per la crescita dei nostri giovani, con lo scopo di ricreare sempre ulteriori novità e momenti di confronto, ma allo stesso tempo dare modo all'intera cittadinanza di prendere parte ad un ambizioso progetto che spazierà nell'ampio mondo dell'arte e della cultura.
Foto: Giuseppe Di Martino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10507106