Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, Protezione Civile consegna alle famiglie doni pasquali preparati dal Comune
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 aprile 2022 14:04:03
Grazie al prezioso contributo dei volontari della Protezione Civile che, insieme al supporto di altri cittadini che si sono messi a disposizione, stanno consegnando a tutte le famiglie di Positano il pensiero preparato dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale in occasione della Santa Pasqua.
Dopo la consegna a tutti i bambini di un pulcino di cioccolata, si vuole portare in tutte le nostre case il pane, simbolo di Pace per eccellenza. Mai come oggi, abbiamo bisogno di Pace e serenità, quindi si è voluta aggiungere anche una pergamena con un messaggio di speranza e di vicinanza, chiusa da un ramoscello di ulivo, che potrà renderci ancora più uniti.
Leggi anche:
Positano, Sindaco consegna pulcini di cioccolato ai bimbi delle scuole
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10087109