Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, scia di gasolio in via Pasitea: massima attenzione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 maggio 2024 10:36:24
A Positano si è registrata una perdita di gasolio in Via Pasitea.
La scia è finita sulla strada probabilmente per una perdita dal serbatoio di un mezzo pesante.
Con il fondo stradale reso scivoloso dal gasolio c'era il rischio che le auto, e soprattutto le moto, possano sbandare provocando incidenti. Prestare, dunque, la massima attenzione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10847101