Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, Valentina Esposito riceve per la prima volta Gesù dentro al cuore
Inserito da (Maria Abate), martedì 29 settembre 2020 21:54:12
Prima comunione per la piccola Valentina Esposito, figlia di Valentino e Gesualda, che ha festeggiato quest'importante sacramento nel pieno dell'allerta meteo arancione.
Domenica 27 settembre, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Positano, Valentina ha ricevuto per la prima volta il corpo di Cristo, compiendo un consapevole momento di contatto con la vita di fede.
A officiare la Santa Messa il parroco Don Danilo, che nelle veci di Gesù ha replicato il gesto del Signore durante l'Ultima Cena per introdurre i bambini all'Eucarestia.
A lei anche la benedizione apostolica di Papà Francesco.
E noi di Positano Notizie le auguriamo che il ricordo della purezza e della gioia della Prima Comunione le sia da guida per tutta la vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108913107