Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, vigili "graziano" automobilisti: niente multa ma avviso per segnalare divieto di sosta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 marzo 2022 14:25:22
Un avviso sulle auto parcheggiate a Positano, in località la Sponda, per segnalare il divieto di sosta con rimozione dei veicoli. E' il gesto dei vigili urbani positanesi che hanno deciso di "graziare" gli automobilisti anziché multarli lasciando sui tergicristalli delle loro auto l'avviso "informale" che potete trovare nella galleria in basso.
Un gesto solidale che è stato apprezzato dai residenti, ma anche da chi non è della zona. Qualcuno scrive: "Cosa dire se non ringraziare per il gesto solidale". A Positano, i vigli sono coscienziosi "verso chi ha già affrontato gli anni della crisi del covid ed il caro carburante oggi, evitando quindi di incidere con verbale (circa 60 €) e rimozione carro attrezzi (circa150 €)".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104413108