Tu sei qui: Territorio e AmbientePositiva al Covid ma senza auto per recarsi all'Usca: sindaco di Baronissi in aiuto di giovane madre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 gennaio 2022 08:52:21
Dopo aver appreso la storia della giovane mamma positiva al Covid ma impossibilitata a raggiungere l'Usca di Salerno perché non automunita, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, si è subito attivato per cercare di aiutarla.
Il primo cittadino, come riporta Salerno Notizie, è pronto a mettere a disposizione il servizio di taxi sociale istituito dalla locale amministrazione.
Valiante ha invitato la signora a mettersi in contatto con il Comune di Baronissi, non sapendo come poterla rintracciare, in modo da poter concordare il trasporto all’Usca.
Leggi anche:
Salerno, famiglia positiva al Covid abbandonata in casa da oltre una settimana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108012103