Tu sei qui: Territorio e AmbientePraiano: iniziati lavori pesa a ponte per i rifiuti /FOTO
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 17:32:47
Iniziati oggi, presso l'isola ecologica di Praiano, i lavori edili propedeutici all'installazione di una pesa a ponte delle dimensioni di 6 x 3 mt.
La pesa sarà utilizzata, al momento, dai Comuni di Praiano e Conca dei Marini e servirà per la pesatura dei rifiuti dei suddetti Comuni, che hanno già provveduto ad accordi per la sottoscrizione della relativa Convenzione.
Molto soddisfatto l'Amministratore Unico della Miramare Service srl, l'ing. Carmine La Mura, che ha ringraziato i Sindaci Di Martino e Frate per aver creduto in quest'importante opera infrastrutturale che consentirà economie di scala al momento non realizzabili.
«Naturalmente l'utilizzo della pesa potrà in futuro essere esteso anche ad eventuali altri Comuni qualora decidessero di entrare a far parte della compagine sociale di Miramare Service srl», ha detto La Mura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10579106