Tu sei qui: Territorio e AmbientePraiano piange il barbiere Andrea Gentile
Inserito da (Maria Abate), sabato 11 aprile 2020 12:31:35
È volato in cielo, dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, il barbiere di Praiano Andrea Gentile. Aveva 79 anni.
Ne danno l'annuncio la moglie Rosetta, i figli Flavia e Alfonso, il genero Giovanni, la nuora Adele, i nipotini Andrea, Gloria e Chiarastella, la sorella Maria e i parenti tutti. La salma proveniente dall'Ospedale di Cava de' Tirreni, dove Andrea lottava da un mese contro una malattia invasiva, giungerà nel giorno di Pasqua, alle 10, al Cimitero comunale di Praiano, ove sarà inumata. Non ci saranno i funerali, come da disposizioni normative per il contenimento del Covid-19.
Toccante il messaggio di Valentino Esposito, che ricorda l'amico con commozione. "Era una persona dal cuore buono, di quelle che non si trovano quasi più. Non aveva malizia Andrea, ma solo pensieri buoni e gesti d'affetto. Lo ricorderò per la persona cordiale che era. Ciao, amico mio".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104030104