Tu sei qui: Territorio e AmbientePromuovere sana alimentazione a Piano di Sorrento: sacchetti di arance per gli alunni della scuola primaria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 febbraio 2022 08:28:50
L'arancio biondo, prodotto tipico della Penisola Sorrentina arriva nella scuola primaria di Mortora, a Piano di Sorrento. Gli alunni delle classi quarte e quinte hanno ricevuto ieri, 18 febbraio, sacchetti di arance, per promuovere la conoscenza e il consumo di questo prodotto caratteristico del territorio ed incentivare un'alimentazione consapevole e sana.
L'iniziativa, che proseguirà nei prossimi giorni presso le scuole del territorio, è promossa da Slow Food Costiera Sorrentina e Capri e realizzata in collaborazione con il Comune di Piano di Sorrento e Penisolaverde Spa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10797100