Tu sei qui: Territorio e AmbienteProvinciale Chiunzi chiusa al traffico per lavori fino al 12 luglio
Inserito da (admin), giovedì 27 giugno 2019 15:58:29
La Provincia di Salerno, per consentire lo svolgimento dei lavori relativi al "Grande Progetto" (rete fognaria e impianti di depurazione), ha disposto, con l'Ordinanza numero 150 del 24/06/2019, la chiusura totale diurna e il senso unico alternato notturno sulla SP 2b dal km 11+500 al km 12+500, punto in cui le operazioni di scavo necessitano dell'utilizzo di buona parte della carreggiata (frazione Campinola, dopo l'Autofficina Giordano, in direzione Maiori), dal 26 giugno al 12 luglio 2019.
In particolare, fatta eccezione per il sabato e la domenica, la circolazione sarà regolata nel modo seguente:
- dalle ore 07,00 alle ore 19,00 - chiusura totale al transito;
- dalle ore 19,00 alle ore 07,00 del giorno successivo - senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
Percorso alternativo per entrambi i sensi di marcia: Strada Provinciale 1 Chiunzi-Polvica ed SP 141 Polvica-Pietre di Tramonti.
In accordo con le disposizioni provinciali, la Sita ha disposto che nel periodo sopra indicato i servizi di collegamento in transito tra Tramonti e Maiori con passaggio per via Campinola e viceversa seguiranno, per entrambi i sensi di marcia, il seguente percorso alternativo: Chiunzi -Bivio Cesarano - Cesarano - Pietre - Polvica - Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109319106