Tu sei qui: Territorio e AmbientePulizia della Statale Amalfitana all'altezza del territorio di Vico Equense
Inserito da (admin), martedì 6 agosto 2019 15:51:01
Questa mattina, uomini e mezzi dell'Anas erano impegnati in una importante operazione di pulizia della Statale Amalfitana.
Da tempo denunciamo l'inciviltà di alcuni utenti di questa fondamentale arteria di collegamento, colpevoli di abbandonare lungo la carreggiata rifiuti di ogni genere.
Come si evince da alcuni scatti, realizzati poco più tardi di mezzogiorno, la Statale 163, all'intero del territorio ricadente nel comune di Vico Equense, è completamente libera dai rifiuti. Un plauso agli operatori che, anche sotto il sole cocente della giornata odierna, si sono spesi per portare a termine il lavoro in modo impeccabile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104110106