Tu sei qui: Territorio e AmbientePunta Campanella, ecco 13 volontari internazionali per azioni di tutela e monitoraggio dell'Amp
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 novembre 2024 08:48:32
L'Area Marina Protetta Punta Campanella ha dato il benvenuto ai nuovi volontari internazionali del Project Mare supporting team!
Sono 13 e provengono da Francia, Tunisia, Finlandia, Belgio, Spagna, Bulgaria, Grecia e Italia
Coordinati dall'associazione Acarbio Costiera Amalfitana e dall'Amp si occuperanno di azioni di tutela e monitoraggio nell'Area Marina Protetta di Punta Campanella fino al 1°dicembre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10177109