Tu sei qui: Territorio e AmbienteRavello e Scala in aiuto dell'Ucraina: consegnate prime donazioni, parte nuova raccolta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 marzo 2022 10:55:23
Sono state consegnate questa mattina a cura dei volontari della P.A.Millenium Amalfi Onlus le donazioni raccolte in questa prima settimana solidale dal Comune di Ravello e dal Comune di Scala in favore della popolazione ucraina.
"Ilnostro grazie ai numerosi cittadini di Ravello e Scala che hanno risposto senza indugio al nostro appello", scrivono i due Comuni, che adesso promuovono una nuova raccolta di generi.
Per il Comune di Scala si potrà consegnare presso l' Aula Consiliare secondo il seguente calendario:
- Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Per il Comune di Ravello si potrà consegnare presso i locali di Piazza Fontana Moresca secondo il seguente calendario:
- Mercoledì e Sabato dalle ore 09.30 alle ore 11.30
I beni dei quali c'è primaria necessità sono i seguenti:
- Cibo di qualsiasi genere a lunga conservazione (riso, pasta, cibo in scatola, carne in scatola, tonno, sughi pronti, legumi, cappuccino, orzo, caffè, the, snack dolci e salati, fette biscottate, pancarrè, frutta secca, biscotti, merendine, marmellata, zucchero, bevande solubili, cioccolato, caramelle, miele);
- Alimenti per bambini: latte in polvere, biscotti, omogenizzati, pappe di preparazione veloce;
- Indumenti per bambini: pannolini, tutine calde, scarpe, coperte, salviettine detergenti, intimo e vestiario per bambini e neonati, ciucci;
- Prodotti per l'igiene personale sia maschile che femminile: rasoi usa e getta, schiuma per barba, sapone intimo, dentifricio, spazzolini, rotoli di carta, bagnoschiuma, assorbenti donna, prodotti per il bucato;
- Intimo donna e intimo uomo (canottiere termiche, calzamaglie termiche, slip, calzini, scarpe);
- Coperte, plaid, cuscini;
- Candele, torce, sacchi a pelo, batterie (pile), tappetini/materassino da palestra, letti gonfiabili, nastro adesivo giallo, power bank.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109412104