Tu sei qui: Territorio e AmbienteRestituita ai familiari la salma di Alfonso Fasano, stamani l’ultimo saluto a Dragonea. È lutto cittadino
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 2 giugno 2021 08:09:07
È stata restituita ai familiari la salma di Alfonso Fasano, il 26enne di Dragonea, frazione di Vietri sul Mare, che domenica mattina si è tolto la vita tagliandosi a gola con un coltello da cucina mentre si trovava a casa della fidanzata, a Cava de' Tirreni.
Il Magistrato non ha ritenuto necessario eseguire l'autopsia confermando quindi la tesi del suicidio.
La sua salma giungerà stamani, 2 giugno, alle 9, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Dragonea di Vietri sul Mare, dove alle 10,30 sarà celebrato il rito funebre. A Vietri èstato proclamato il lutto cittadino.
«L'intera comunità vietrese è ancora confusa e addolorata per quello che è accaduto, così come stabilito nell'ultimo consiglio comunale, oggi è una giornata di lutto per la nostra Vietri Sul Mare», ha dichiarato il primo cittadino Giovanni De Simone.
Leggi anche:
Vietri sul Mare sotto choc, 26enne muore a casa della fidanzata. Ipotesi suicidio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102131100