Tu sei qui: Territorio e AmbienteRientro a scuola in sicurezza, a Praiano screening agli alunni: si registrano 8 positivi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 15 gennaio 2022 14:11:06
A Praiano si è svolto questa mattina, 15 gennaio, nei pressi del Municipio, lo screening per il rientro in classe organizzato dall'amministrazione comunale con il supporto dell'ambulatorio mobile del Centro di Medicina del Lavoro Igiene Sicurezza Ambiente (CeMISA).
Centoventuno bambini, accompagnati dai genitori, hanno aderito allo screening. Tra questi sono emersi 8 positivi, che ora dovranno osservare la quarantena. Attivato anche il tracciamento dei loro contatti stretti.
I nuovi contagi si aggiungono ai 51 positivi comunicati nel bollettino del COC comunale ieri sera, 14 gennaio, portando a un totale di 59 casi sul territorio praianese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101512104