Tu sei qui: Territorio e AmbienteRifiuti abbandonati a Crapolla, in spiaggia anche bombole di gas. Amp Punta Campanella: «Questo scempio non è più tollerabile»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 luglio 2022 09:07:56

Questa mattina, 6 luglio, insieme a Terra delle Sirene, al Comune di Massa Lubrense e all'associazione Torca Crapolla, l'Amp Punta Campanella ha rimosso i rifiuti presenti sulla spiaggia di Crapolla, a seguito di un rogo la sera del 29 giugno scorso, giorno di San Pietro
È la terza pulizia che i volontari effettuano in questo sito nelle ultime 2 settimane.
Raccolti residui di cibo, come gusci di cozze, plastica, e addirittura alcune bombole di gas sono state trovate abbandonate in spiaggia.
"Scempi ed episodi del genere non possono più essere tollerati e nel caso fossero identificati, i responsabili sarebbero denunciati e perseguiti. - spiega l'Amp Punta Campanella - Crapolla è un gioiello, un fiordo ricco di storia e natura che va assolutamente salvaguardato e vigileremo affinché non ci siano alterazioni del territorio. Ci aspettiamo anche un atteggiamento più attento e rispettoso da parte dei proprietari dei monazeni presenti sul sito".
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10578108