Tu sei qui: Territorio e AmbienteRifiuti abbandonati a Crapolla, in spiaggia anche bombole di gas. Amp Punta Campanella: «Questo scempio non è più tollerabile»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 luglio 2022 09:07:56
Questa mattina, 6 luglio, insieme a Terra delle Sirene, al Comune di Massa Lubrense e all'associazione Torca Crapolla, l'Amp Punta Campanella ha rimosso i rifiuti presenti sulla spiaggia di Crapolla, a seguito di un rogo la sera del 29 giugno scorso, giorno di San Pietro
È la terza pulizia che i volontari effettuano in questo sito nelle ultime 2 settimane.
Raccolti residui di cibo, come gusci di cozze, plastica, e addirittura alcune bombole di gas sono state trovate abbandonate in spiaggia.
"Scempi ed episodi del genere non possono più essere tollerati e nel caso fossero identificati, i responsabili sarebbero denunciati e perseguiti. - spiega l'Amp Punta Campanella - Crapolla è un gioiello, un fiordo ricco di storia e natura che va assolutamente salvaguardato e vigileremo affinché non ci siano alterazioni del territorio. Ci aspettiamo anche un atteggiamento più attento e rispettoso da parte dei proprietari dei monazeni presenti sul sito".
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10348104