Tu sei qui: Territorio e AmbienteRifiuti lanciati sotto la Statale 163 "Amalfitana": discarica a cielo aperto a Piano di Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 maggio 2024 14:51:42
Discarica a cielo aperto oggi, 2 maggio, a Piano di Sorrento, sulla Statale 163 al Km 3.
La segnalazione arriva da Giuseppe Coppola (Charly 57 su Facebook), che solleva interrogativi cruciali sul futuro che stiamo costruendo per le generazioni a venire
"Di questo passo che cosa lasceremo ai nostri figli?", dice.
L'atto incivile di individui senza scrupoli ha lasciato un'impronta indelebile sul paesaggio, mettendo in evidenza la necessità di un impegno collettivo per preservarlo.
Il Belvedere di Piano di Sorrento, una volta fiore all'occhiello della zona, si presenta ora deturpato e deturpante, testimone di un'azione irresponsabile che minaccia non solo la bellezza naturale del luogo, ma anche la salute e il benessere della comunità locale.
Foto: " Charly 57 "
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10999105