Tu sei qui: Territorio e AmbienteRimossi cartelli Sita "non autorizzati" sulla SS 163 Amalfitana, ora Erchie resta senza l'unica fermata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 novembre 2023 08:29:49
Nei giorni scorsi, Anas ha annunciato la rimozione dei cartelli lungo la Statale 163, poiché ritenuti "non autorizzati", costringendo la Sita Sud a non poter più effettuare fermate nelle zone extraurbane.
Tra i tanti cartelli strategici rimossi c'è l'unico presente ad Erchie. Di conseguenza gli abitanti della frazione di Maiori non hanno più nessun cartello apposito.
Come riporta Il Vescovado, il sindaco di Maiori, Antonio Capone, ha dichiarato che la Sita sarebbe disposta a effettuare comunque la fermata, anche in assenza del cartello. Tuttavia, i Sindaci della Costa d'Amalfi hanno richiesto un incontro urgente con il prefetto per discutere del problema.
Leggi anche:
Costiera Amalfitana, Anas rimuove cartelli fermata bus sulla SS 163: «Non sono autorizzati»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102111105