Tu sei qui: Territorio e AmbienteRipristinata viabilità sul Valico di Chiunzi: strade libere da neve, ma massima attenzione / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 5 marzo 2022 12:16:44
La neve ha smesso di cadere in Costa d'Amalfi. A seguito della bomba di neve sul Valico di Chiunzi in direzione Agro e in località Passo, lungo la Strada Provinciale 1 che da Tramonti conduce a Ravello, i volontari della pubblica assistenza "I Colibrì" sono stati chiamati alle operazioni di spargimento sale per non consentire la formazione di ghiaccio in serata.
In poco tempo è stata dunque ripristinata la viabilità. Attualmente tutte le strade sono transitabili, ma la raccomandazione per gli automobilisti è quella di procedere con prudenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101012105