Tu sei qui: Territorio e AmbienteSenso unico alternato tra Vietri e Salerno per lavori di rifacimento marciapiedi e pavimentazione della SS. 18
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 marzo 2025 11:07:27
Hanno preso inizio stamane i lavori, realizzati dalla Provincia di Salerno, di rifacimento marciapiedi e pavimentazione della SS. 18, nel tratto che collega Vietri sul Mare con Salerno.
Un'opera importante per la sicurezza dei tanti pedoni e camminatori a cui piace un luogo così caratteristico della costa.
Sul tratto stradale è instituito il senso unico alternato fino al termine dei lavori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10616102