Tu sei qui: Territorio e AmbienteSicurezza pubblica: a Scala al via l'installazione dei dossi stradali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 luglio 2025 08:08:46
A Scala si sta procedendo, su tutto il territorio comunale, all'istallazione dei dossi stradali con bande antiscivolo e riflettenti per garantire e tutelare la sicurezza pubblica.
Nelle prossime settimane si completeranno gli interventi d'installazione di ulteriori dossi stradali in altri tratti stradali già individuati.
"Questo intervento, come quello di implementazione del sistema di videosorveglianza pubblica, vanno nell'ottica di salvaguardare e garantire la sicurezza in senso ampio.
Si ringrazia la Polizia Municipale per aver coordinato, in sinergia con l'Amministrazione Comunale, questi importanti interventi", si legge nella nota del Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10436103