Tu sei qui: Territorio e AmbienteSolidarietà, la "Misericordia" di Agerola al lavoro per la distribuzione dei pacchi alimentari di marzo
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 24 marzo 2021 15:39:56
Nel pieno della Pandemia di Covid-19 la Confraternita della Misericordia di Agerola non ha smesso di essere al servizio della comunità garantendo la presenza del 118, i trasporti sanitari e tutte le attività di protezione civile.
Mentre il mondo rallentava e si fermava, i volontari, grazie alla solidarietà di tutti i cittadini, hanno garantito attività essenziali per Agerola. Ancora oggi, con la distribuzione dei pacchi del Banco alimentare i volontari sono vicini a quanti sono nel bisogno.
Presso la struttura della Misericordia di via Sant'Antonio Abate il governatore Giuseppe Acampora ed il responsabile del banco alimentare Emilio Iannettone cureranno la distribuzione dei pacchi di marzo.
«In questa fase cruciale dell'emergenza non bisogna abbassare la guardia. La solidarietà è senza dubbio il modo migliore per dare fiducia e speranza ad una comunità che sta combattendo con responsabilità questa battaglia così difficile. Siamo fisicamente distanti, ma vicini con il cuore. Con pazienza e remando nella stessa direzione usciremo presto da questo incubo», ha detto il sindaco Luca Mascolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104010102