Tu sei qui: Territorio e AmbienteSorrento, nella villa comunale sarà piantato un “Albero della vita” contro la Fibromialgia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 29 ottobre 2022 08:45:56
Oggi pomeriggio, 29 ottobre, alle 15, nella villa comunale Salve D'Esposito di Sorrento, sarà piantato un "Albero della vita" contro la Fibromialgia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Sorrento, in collaborazione con l'associazione Cfu-Italia, l'associazione Vas ed il comando Unità forestali, ambientali e agroalimentari dei carabinieri, con il patrocinio dei Comuni Italiani.
Saranno presenti il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, gli assessori al dissesto idrogeologico, Eduardo Fiorentino, e all'Ambiente, Elvira De Angelis. il generale Davide De Laurentis, vice comandante delle Unità forestali, ambientali ed agroalimentari dei carabinieri, il presidente Vas, Stefano Zuppello, e le rappresentanti di Cfu-Italia e Cfu-Campania, Sabrina Albanesi e Rosaria De Vitis.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10977105