Tu sei qui: Territorio e AmbienteSorrento, restituita la completa funzionalità alla zona servizi della Stazione Marittima
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 agosto 2024 08:38:11
L'amministrazione comunale di Sorrento ha provveduto a restituire la completa funzionalità alla zona servizi della Stazione Marittima. Lo ha fatto in sinergia con le Compagnie di Navigazione aggiudicatarie delle concessioni demaniali marittime dei box biglietteria del porto di Sorrento.
Le attrezzature a servizio dei diversamente abili sono completamente restituite alla loro funzionalità così come è garantita l'accessibilità nella zona di ingresso, dove è stato eseguito un intervento ulteriore di impermeabilizzazione dei box.
A breve seguiranno ulteriori lavori per rendere l'area di accoglienza del porto sempre più adeguata alle esigenze di pendolari e turisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10037100