Tu sei qui: Territorio e AmbienteSorrento, si rinnova l'appuntamento con la "Nave del Cuore" dell'Istituto Bartolo Longo di Pompei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 maggio 2024 07:55:53
Anche quest'anno a Sorrento si è ripetuto l'appuntamento con la Nave del Cuore, l'iniziativa organizzata dal Pontificio Istituto Bartolo Longo di Pompei, per promuovere l'accoglienza verso bambini, ragazzi e giovani dei centri educativi del Santuario di Pompei, delle case famiglia e di altre realtà caritative.
La nave, partita da Castellammare di Stabia è stata accolta a Marina Piccola, oltre dal sindaco Coppola e da rappresentanti della giunta e del consiglio comunale di Sorrento, dai primi cittadini delle altre amministrazioni municipali della penisola sorrentina, e dai vertici delle autorità militari e delle forze dell'ordine.
Presenti all'evento, Tommaso Caputo, arcivescovo di Pompei, il consigliere Rossella Di Leva, in rappresentanza del Comune di Sorrento, il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, delegati del Comune di Pompei, fratel Filippo Rizzo, direttore dell'Istituto Bartolo Longo e i vertici della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia e Sorrento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10108109