Tu sei qui: Territorio e AmbienteSorrento, treno fermo senza aria condizionata: passeggero usa avvitatore elettrico per aprire il finestrino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 agosto 2023 09:00:11

Poco dopo le 17 di ieri, 24 agosto, un treno tra Sorrento e Sant'Agnello si è fermato a causa di un'interruzione momentanea della tratta.
I passeggeri si ritrovano in una situazione difficile vista l'assenza di aria condizionata. I finestrini sono bloccati e il caldo è insopportabile. Il treno, dunque, si trasforma forno su rotaie.
Ma in quel momento di difficoltà, un uomo si alza con fare pacato, si avvicina al finestrino e tira fuori dal nulla un avvitatore elettrico. Inizia a svitare le viti che tengono fermo il vetro, aprendo così il finestrino dinanzi allo sguardo ammirato degli altri passeggeri.
A raccontare l'episodio è la pagina Facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti che commenta: "Non tutti gli eroi indossano un mantello, alcuni hanno un avvitatore".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Uomo usa avvitatore elettrico su treno tra Sorrento e Sant'Agnello
© Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti
rank: 101610107