Tu sei qui: Territorio e AmbienteSpiagge sicure e Sentiero degli Dei in sicurezza: Asl Salerno e Comune di Positano firmano l'accordo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 aprile 2024 07:23:24
Firmato ieri pomeriggio, 16 aprile, l'accordo tra la Asl Salerno e il Comune di Positano "Spiagge sicure e Sentiero degli Dei in sicurezza".
Il protocollo, firmato dal Direttore Generale Gennaro Sosto e dal Sindaco di Positano Giuseppe Guida, serve a garantire informazioni, incolumità, controllo e assistenza sanitaria di prossimità per i bagnanti della spiaggia di Positano e della costa, oltre che del sentiero degli Dei.
La soddisfazione del sindaco Giuseppe Guida: "Grazie alla collaborazione con la dirigenza della Asl Salerno, anche quest'anno a Positano le spiagge ed i sentieri saranno presidiati da professionisti pronti ad intervenire per emergenze sanitarie!".
Foto copertina: Fabio Fusco
Foto interna: Asl Salerno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10339100