Tu sei qui: Territorio e AmbienteStrada a Furore prossima alla riapertura, la decisione dopo sopralluogo di Comune e Provincia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 aprile 2022 14:15:28
Buone notizie per gli abitanti di Furore. Questa mattina, intorno alle 13:30, Comune e Provincia di Salerno hanno effettuato un sopralluogo sul tratto di strada interessato alla frana verificatasi domenica 6 marzo sulla S.R ex SS 366 Agerolina (di competenza della Provincia di Salerno).
Al termine del sopralluogo, a cui ha preso parte anche la ditta incaricata dei lavori, si è deciso la riapertura della strada.
Il sindaco Milo, che ha dato la notizia attraverso i social, ha annunciato che, nelle prossime ore, seguiranno aggiornamenti in merito alle ordinanze di revoca e alla modalità di apertura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10009102