Tu sei qui: Territorio e AmbienteStrada chiusa a Cetara: a Salerno e Napoli si andrà per il Valico, Sita Sud modifica orari e corse
Inserito da (Maria Abate), lunedì 25 maggio 2020 09:58:15
A seguito della chiusura della strada a Cetara, per i lavori di bonifica, la SITA, società che gestisce il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana, ha comunicato i percorsi alternativi e gli orari per collegare Amalfi con Salerno.
Nella comunicazione firmata dal direttore Simone Spinosa e datata 22 maggio, si legge che - negli orari di chiusura e fino al 15 giugno - per giungere a Salerno e a Napoli si passerà per il Valico di Chiunzi. Nel dettaglio:
I collegamenti tra Amalfi e Napoli saranno regolari.
Inoltre, saranno attivate le seguenti corse:
Si comunica che tutte le suddette corse instradate via Tramonti effettueranno eccezionalmente, nel comune di Tramonti, le fermate di bivio Polvica e Chiunzi, nel comune di Corbara in piazza A. diaz.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106923106