Tu sei qui: Territorio e AmbienteStrada interrotta tra Praiano e Positano: la tempesta trascina a valle fango dal costone interessato dall’incendio
Inserito da (Maria Abate), domenica 27 settembre 2020 17:59:10
Strada interrotta a Praiano. La bomba d'acqua che oggi sta imperversando su tutta la Costiera, annunciata dall'allerta meteo arancione emanata dalla Protezione Civile regionale, ha causato allagamenti e smottamenti.
E così, sulla SS163 Amalfitana, tra Praiano e Positano, dove a fine agosto c'era stato un vasto incendio, il terreno, non più trattenuto dalle radici degli alberi bruciati, si è riversato sulla carreggiata, invadendola di fango.
In pochissimo tempo si è creato un metro di fango misto a detriti e acqua che ha reso necessaria la chiusura della strada.
Irrimediabilmente il traffico è andato in tilt, con lunghe code da ambo i sensi di marcia.
Operai al lavoro per consentire la circolazione sulla strada entro stasera ed evitare al minimo i disagi per residenti e pendolari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102636108