Tu sei qui: Territorio e AmbienteStrada provinciale “groviera”, a Tramonti qualcuno disegna dossi sui segnali
Inserito da (Maria Abate), venerdì 28 febbraio 2020 16:01:05
Stamani, a Tramonti, è stato installato un segnale stradale di pericolo in un tratto della SP2, nella frazione di Campinola, particolarmente degradato.
Qualche ora dopo, sul segnale è stato dipinto, con una bomboletta spray di colore rosso, il simbolo rappresentante i dossi.
Dopo i lavori per la fognatura, infatti, la strada versa in una situazione davvero vergognosa, con buche in ogni centimetro della carreggiata, impossibili da scansare.
L'amara trovata di chi ha deturpato il segnale stradale è espressione dell'esasperazione dei residenti, che non ne possono più di dover attraversare quotidianamente una strada così malridotta.
E ci ricorda la sedia rossa che torna puntualmente ad essere posizionata nelle buche più grosse per segnalare il pericolo.
Leggi anche:
Provinciale Chiunzi, spunta una sedia sulla carreggiata per segnalare una grossa buca
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106710104