Tu sei qui: Territorio e AmbienteTemperature in calo in Costa d'Amalfi, fiocchi di neve sul Valico di Chiunzi / FOTO-VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 febbraio 2022 16:28:04
E neve fu. Come anticipato dalle previsioni, complice il repentino abbassamento delle temperature, questo pomeriggio le zone collinari e montuose di Tramonti, Scala e Ravello si sono presentate con una coltre bianca. Uno spettacolo suggestivo che, come sempre, non tarda ad affascinare e strappare sguardi meravigliati.
L'attenzione si è concentrata principalmente sul Valico di Chiunzi, dove la neve ha cominciato a cadere intorno alle 14, bloccando per alcuni minuti il traffico.
La situazione è rapidamente tornata alla normalità, complice il ritorno del sole, ma ricordiamo che l'allerta è valida fino alle 8 di domani, domenica 27 febbraio. Si raccomanda, dunque, massima prudenza anche per le prossime ore.
FOTO-VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10199107