Tu sei qui: Territorio e AmbienteTombini “alti” a Maiori, auto sportive e scooter prestino attenzione durante i lavori
Inserito da (Maria Abate), venerdì 1 ottobre 2021 16:49:11
Dopo la fresatura, a Maiori, su via Nuova Chiunzi, la strada è chiusa al transito per consentire gli interventi di livellatura dei tombini col piano stradale.
Nelle fasce orarie in cui non si lavora, dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 8, è possibile transitare.
Consigliamo a chi non è pratico della zona di prestare massima attenzione nel tratto interessato dai lavori, dove i tombini sono molto rialzati e potrebbero causare sbandamenti ai veicoli a due ruote o danni materiali alle auto sportive, che sono basse e potrebbero impattare con la parte sottostante del veicolo contro la struttura in ghisa.
Il tombino rialzato rispetto al normale asse viario rappresenta un'insidia che a un attento osservatore potrebbe scorgersi dall'abitacolo dell'auto, per cui in caso di danni non è nemmeno scontato un risarcimento.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103016106