Tu sei qui: Territorio e AmbienteTombino pluviale guasto ad Amalfi, l’ex consigliere Laudano: «Perde da un anno, danneggia muratura»
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 5 febbraio 2020 10:18:50
«Invito nuovamente gli amministratori ad adoperarsi per eliminare la perdita di acqua che si trova nell'alveo del fiume e precisamente in linea verticale del tombino pluviale di fronte ingresso Museo della carta». È questo l'invito dell'ex consigliere Gianluca Laudano, che ha segnalato per l'ennesima volta il guasto a mezzo Facebook, sul gruppo "La Voce degli Amalfitani".
La perdita, infatti, non solo arreca fastidio ai residenti, ma potrebbe anche causare - a lungo andare - danni alla muratura su cui scorre.
«È passato più di un anno ed anche qualche pensionato è venuto al comune a protestare. Il rumore oramai è assordante e lascio immaginare a voi i danni alla muratura che sta provocando la pressione dell'acqua essendo un tubo di grosse dimensioni», chiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106810102