Tu sei qui: Territorio e AmbienteTorna il Covid-19 a Maiori: registrati tre nuovi contagi
Inserito da (Maria Abate), martedì 27 luglio 2021 10:04:37
Anche a Maiori torna a fare capolino il covid-19. Stamattina, il bollettino del C.O.C., pubblicato alle 9, ha annunciato l'accertamento di tre nuovi positivi, due dei quali sintomatici. «Il totale dei test è relativo ai tamponi eseguiti su persone residenti a Maiori e processati sia da laboratori pubblici che privati», si legge nell'annuncio.
La ripresa dei contagi è un trend comune all'Italia intera, a causa della ripresa dei viaggi e alla diffusione della variante Delta.
Attualmente, in Costiera amalfitana ci sono 23 contagi in totale: due sono a Tramonti, cinque a Furore, cinque a Vietri sul Mare, tre a Positano, cinque a Minori e tre a Maiori.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104016100