Tu sei qui: Territorio e AmbienteTraffico in tilt per incidente a Seiano in Penisola Sorrentina
Inserito da (Admin), domenica 13 settembre 2020 20:33:05
Traffico in tilt per un incidente avvenuto tra il Comune di Meta e quello di Vico Equense, precisamente a Seiano nelle prime ore della serata.
Ancora sconosciuta la dinamica. Complice la domenica di sole, centinaia di auto in fila sono rimaste bloccate sulla via del rientro a Napoli.
Sul posto si è portata una squadra di Vigili del Fuoco oltre ai sanitari del 118 e ai Carabinieri.
Secondo il primo aggiornamento giunto in redazione, una macchina sarebbe rimasta in bilico sulla Statale Sorrentina.
Apprensione per gli automobilisti in coda. Sul posto si sta portando un'autoambulanza ed un'auto blu a sirene spiegate. L'incidente potrebbe aver avuto gravi risvolti.
Una automobile ha sfondato il muretto di contenimento ed è rimasta in bilico. Attualmente l'auto è stata rimossa e il traffico sta lentamente tornando alla normalità.
Foto: Michele Coppola
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105118104